Discussione: Trofeo Torricola 2008
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-08, 16: 36   #232
Mirco89
Super Biker

L'avatar di Mirco89

ubicazione: Roma
Minimoto: DM FACTORY 50cc By DKO PoWeR
predefinito

Ragazzi io nn vorrei dire niente ma state andando TUTTI sul ridicolo polemizzate TUTTI per TUTTO....c'č gente ke parla solo dopo aver sentito consigli o meglio solo dopo aversi fatto mettere la pulce nell' orecchio..e questo nn va bene, in qsto mondo ho capito ke c'č molta incoerenza e molta falsitā cosa sinceramente dovrebbe essere fuori dalla pista e da ogni posto!!!

per quanto riguarda me ringrazio...SCIAMBERGA & SIMONV per il rapporto d'amiciazia ke ci lega...il grande CARLETTO ke ancora una volta ha dato 1000 consigli e sempre buoni per mettere alle migliori condizioni la mot...IL GRANDE, UNICO, INEGUAGLIABILE ecc...ROBERTO per avermi fornito come sempre e come ogni gara assistenza..GRAZIE...ringrazio inoltre AZI (Corrado) per la sua grande simpatia ihihih...ringrazio Fabio e Roberto Amenta uno per le kiakkierate ke ci faccio sempre e l'altro per quei 10 ml di.....(Ci Siamo Capiti ihihihih ahahahha..in fine saluto Simone Morandi e Ringrazio il Papā per avermi dato sempre i soliti consigli che mi da in ogni gara!!!

Ciao Ragazzi Mirco89.
Mirco89 non č collegato   Rispondi quotando