Discussione: Trofeo Torricola 2008
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-08, 16: 26   #230
svitato#17
MotoGP Biker

L'avatar di svitato#17

ubicazione: Roma
Minimoto: Un giorno ricomincerò!!!!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ricing Visualizza il messaggio
Scusate ma mi spiegate una cosa ma se un pilota non si presenta all'iscrizione la mattina e quindi non partecipa ne anche alle qualifiche come mai a partecipato lo stesso alla gara?
Premetto io non conosco nessuno e non voglio mettere zizzagna e vorrei solo un chiarimente.
Grazie.
Come regola se uno nn si presenta la mattina all'iscrizione nn avrebbe diritto a partecipare alla gara finale ma per quieto vivere sono sicuro che terence lo ha fatto correre,ma io avrei deciso di farlo correre nella sua categoria ovvero gara 1 over nn capisco perchè lo ha messo nella gara 2 sempre se parliamo della stessa persona ma penso di si

Purtroppo uno può essere impegnato per lavoro e siccome siamo in un trofeo amatoriale diciamo viste le poche regole che ci sono....può anche essere ammesso ciò,ti dirò di più secondo me si poteva fare così,qualcuno di sua conoscenza avrebbe potuto pagare anche l'iscrizione a nome suo anche se nn c'era e partire ultimo dalla griglia di partenza visto che le qualifiche non era presente ma partire in gara 1 over

svitato#17 non è collegato   Rispondi quotando