Discussione: Trofeo Torricola 2008
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-08, 16: 13   #228
jekil41
Junior Biker

L'avatar di jekil41

ubicazione: roma
Minimoto: dm bzm 50 powered by svitato#17
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ricing Visualizza il messaggio
Scusate ma mi spiegate una cosa ma se un pilota non si presenta all'iscrizione la mattina e quindi non partecipa ne anche alle qualifiche come mai a partecipato lo stesso alla gara?
Premetto io non conosco nessuno e non voglio mettere zizzagna e vorrei solo un chiarimente.
Grazie.
da come so io l'iscrizione l'ha fatta solo che x ovvi motivi di lavoro e nn volendo rinuciare alla gara è venuto lo stesso partendo ultimo di gara2. considerando che è uno che gira sul passo del 30.00 se nn inferiore è ovvio che dopo un giro èra davanti a tutti.questo x quanto ne so io

x svitato: ti ringrazio x i complimenti ieri nn ero molto contento anche se ho preso la coppa x il 2°posto in gara 2,anche se nn sono un fenomeno avrei preferito fare gara1 ma ieri con quel motore èra come se la guidavo x la prima volta quindi tirando delle somme tutto sommato nn è andata poi cosi' male ma visto che potevo fare meglio in qualifica un po mi rodex la prossima cerchero ' di abituarmi meglio allerogazione del motore e magari montare gomme nuove visto che le mie sono di annata