Discussione: My CRE pics...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-08, 16: 03   #25
samumarzoli
Super Biker

ubicazione: cadeo, prov. di piacenza
Minimoto: polini xp4r + shiver usd 35TIN jialing 120cc
predefinito

ema quella guarnizione è particolare perche nn va mai cambaita.. è una guarnizone idraulica riutilizzabile... altrimenti i crossisti quando sistemano la moto in base alla pista e cambiano l'anticipo dovrebbero averne un vagone

comunuqe la mia nn ci penso neanche ad andare nei boschi o per sentieri... è troppo nervosa come erogazione, e se ti scappano le dita dalla friza, è sicuro che si prende un'albero con molta rapidita...
per spiegarti l'erogazione che ha ora... cioè.. sotto sembra quasi un 4t, in uscita di curva se sono sottocopia nn ho piu bisogno di sfrizionare per lanciarmi fuori.. giro molto meglio anche con una marcia in piu.. e pero algi alti va piu di prima..
in poche parole è molto piena ma regolare sotto, e molto forte agli alti.. e in pista, faccio fatica, ogni 15 minuti piu o meno mi devo fermare perche nn ce la faccio piu.
in sostanza il 250 è piu facile del 125 perche ha molta piu schiena ed esattamente il doppio della coppia, in poche parole il 250 è piu facile da portare rispetto ad un 125.. pero è piu difficile farlo camminare a dovere

io al 4t nn passerò mai.. almeno finche nn raggiungeranno un'affidabilita adeguata e costi di gestione alla portata... prova ad informarti in giro se devi cambiare le valvole e il pistone di un cre o di un sx-f quanti E prendono il volo.

http://www.samurai-racing.net
samumarzoli non è collegato   Rispondi quotando