Discussione: Trofeo Torre di Mosto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-08, 15: 13   #423
Brian
Super Biker

L'avatar di Brian

ubicazione: Cavallino-Treporti
Minimoto: C.R.T. ZPF 2009 BZM non ufficiale :-)
predefinito

Secondo me è stato solo un problema di comunicazione da parte tua, ti spego: i tuoi impegni nessuno li mette in discussione anzi, il problema di questi sfoghi è che ci siamo trovati ad un giorno dalla gara con questa comunicazione, mentre secondo me era più semplice dire : "ragazzi per domenica io non ci sarò per motivi X ma il trofeo si farà tranquillamente perchè ho lasciato tutto in buone mani ecc......" ma da quello che so, ad una settimana dal trofeo non c'era ancora l'ambulanza e i premi (premi non indispensabili tra l'altro)ma questi sono cacchi vostri interni, solo questo, poi per il resto nessuno mette in discussione il tuo impegno o le tue disponibilità economiche(anche perchè credo che studiavi da prima di prenderti l'impegno della pista non centrano questi discorsi per la gara di domenica), anzi se non ci foste voi torre non esisterebbe, tra l'altro l'unico che ha fatto le scuse per l'accaduto è stato Diego....cmq. non mollare perchè tutti noi domenica ci siamo divertiti lo stesso, anzi (senza di voi sono arrivato 6° quindi tutto sommato anche se non ci siete alla prossiama data........scherzo....) e tutto questo grazie a Te e agli altri della pista.....si ricomicia da zero....ciao MAX!!

My feedback - Vinoteca Rosso di Sera CavallinoTreporti (VENEZIA)
Brian non è collegato