.......faccio i miei più sentiti complimenti a FRANCESCO SIENA e a MATTEO INSALATA che in sella alle loro BMS - P2 sono riusciti già al primo anno nell'impresa non facile di vincere la classifica delle rispettive zone e categorie:
Pilota:
FRANCESCO SIENA 
Team:
MRT Factory
1° classificato zona C categoria Open B
Pilota:
MATTEO INSALATA 
Team:
BRR1
1° classificato zona A categoria Open A
quando l'anno scorso abbiamo deciso di intraprendere quest'avventura non speravo in così buoni risultati sin da subito.......

evidentemente le tante risorse spese non sono andate buttate......

ringrazio sin da subito in ordine sparso:
************ (********** ndr) per aver supportato Francesco con la sua assistenza tecnica di prima qualità......
il
team BRR1 che ha creduto in questo "nuovo" marchio e ha deciso di far correre i suoi piloti con le nostre moto....
BMS Francia.......che ci ha supportato fornendo sempre in maniera celere i ricambi e assecondando le varie richieste degli scassa c...i dei piloti
tutti
i supporters che hanno affollato i gazebo del team MRT e del team BRR1 portando ogni volta allegria e svariate leccornie........
un plauso anche ai piloti che, anche se non con punteggi elevati, si sono qualificati alle finali.....
Michelangelo......Remigio e Andrea.........
un ringraziamento va anche a tutti coloro che hanno lavorato e lavorano con noi......
Massi che passa le giornate in negozio.....a guadagnare i soldini che sono serviti a far sì che tutto questo si avverasse....
....alla Romy che gestisce le finanze.......e sopporta i miei sprechi.....
.....infine ringrazione
ME STESSO......1. perchè se non lo faccio io non lo fa nessuno.....

...2.per aver dato a me stesso la possibilità di conoscere tanta gente grazie a questa meravigliosa avventura......
ora ci aspettano le FINALI......non so cosa verrà....e a questo punto poco importa......come primo anno credo che d+ non si possa pretendere (quando leggono questa Matte e Checco si incaxxano di brutto

)....
......ripensando a un post di tempo fa che chiedeva la miglior debuttante......modestamente parlando...credo che BMS sia
LA MIGLIOR DEBUTTANTE...

bravi a tutti!!
Chris
MRT Store