Discussione: Trofeo Torricola 2008
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-08, 11: 09   #213
danger81
Super Biker

L'avatar di danger81

ubicazione: Roma
Minimoto: ATM 2010 Black-Angels - 50 Malossi.....e....
predefinito

Ciao Ragazzi....ringrazio tutti per gli auguri di pronta guarigione...che sono certo avverrà presto...purtroppo la mia gara non è andato come speravo...anche se noto sempre dei grossi miglioramenti...quindi ACTHUNG....ahahah
Vorrei fare solo delle considerazioni prettamente "moraliste" e che secondo me ci dovrebbero far riflettere su come stiamo correndo questo trofeo...

1) Falsa partenza di SVITATO!!! ahahah hai provato a facce fotte le frizioni...ma t'ha detto male!!! ahahahah (scherzo).

2) Questo è serio! Non so il nome, ma il """pilota""" che ha letterarmente fatto esplodere sul dritto Andrea Paris. Bhè sarebbe da bandiera nera...e sopratutto da squalificare per la prossima gara....è stata una manovra gratuita e chi era schierato in griglia con loro (e IO C'ERO) ha notato che la manovra sembrava e ripeto sembrava fatta apposta...ora io spero e credo nella buona fede delle persone, ma certo questo non è il modo di guidare e di comportarsi in pista...Ricordo a tutti che le gare non sono solo tempi e posizioni, ma sn anche lealtà e agonismo, si agonismo ma quello serio e pulito!

3) La sicurezza in pista, intesa come controlli sul comportamento dei piloti in gara sarebbe un tema che l'organizzazione dovrebbe considerare...almeno io mi sono rotto le balls a famme sbatte per terra da chi confonde questo sport per la lotta libera! Infatti io nella partenza anticipata o falsa partenza...chiamatela come volete...sono stato NON toccato ma SBATTUTO per terra da qualcuno che forse è meglio che si da all'ippica e lascia stare questo sport...ora io """le prendo e le do""", ma sempre con rispetto dell'avversario e rispettando l'incolumità degli altri e della mia....Agonismo si ma non Cattiveria....e SCORRETTEZZE.

Io propongo quindi una valutazione di questi personaggi, che in ogni gara si contraddistinguono per qualche ZOZZATA!!! Bhe...se questo è il trofeo di torricola...e la categoria ITA OVER...io me ne vado a pesca!!! e rinuncio a combattermela e DIVERTIRMI con piloti come SCIAMBERGA, SIMONV, PARIS, JOURDAN, e altri tra le prime posizioni...!!!

FACCIAMO UN REGOLAMENTO INTERNO DOVE VENGONO MESSI GIUDICI ALL'INTERNO DELLA PISTA SOLO PER VALUTARE LE EVENTUALI SCORRETTEZZE E LE ZOZZATE DEI PILOTI...E SE CE NE SONO, QUESTI VENGONO SBANDIERATI CON LA NERA!!! O SANZIONATI CON SECONDI DI PENALIZZAZIONE O CON L'ELEMINAZIONE ALLA PROSSIMA GARA!!!

Scusate lo sfogo....saranno gli effetti degli antidolorifici....ma il mio pensiero è condiviso da molti piloti....con cui ieri ho chiacchierato!!!! o NO?

saluti

Danger81