Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-08, 11: 06   #49
chris35zpf
Mini Biker

L'avatar di chris35zpf

ubicazione: s. maria di sala ve
Minimoto: zpf 208 (zrc)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da varocsw Visualizza il messaggio
grazie mille,sono contento che il tracciato sia stato di vostro gradimento,un ringraziamento particolare a PAOLO,ERMES,MASSIMO,ALEX,MIRKO e MAURIZIO che sabato sera mi hanno dato una mano fino alle 2 di notte per modificare il tracciato e sistemare il tutto.
peccato il tempo nel pomeriggio che ci ha costretto a velocizzare le gare,ma come al solito siamo riusciti in questa impresa.
mi spiace per il ragazzo della senior cinese che non ha potuto fare la gara perchè nella pausa se ne è andato a casa a mangiare,ma quando si fanno queste manifestazioni non si dovrebbe abbandonare mai il posto.
complimenti ai ragazzi di venezia che si sono dimostrati dei veri piloti,persone veramente corrette e di compagnia,specialmente al 2°classificato che ha fatto felice un ragazzo di 14 anni,a questa persona non mi resta che dedicargli i migliori complimenti da parte di tutto lo staff
bravissimi i bambini,che come al solito hanno regalato uno spettacolo unico e i migliori apprezzamenti di tutto il pubblico presente.
insomma grazie grazie e ancora grazie a tutti
Kekko for president un'esempio di correttezza e altruismo , bravi anche Mauri e Giorgio
chris35zpf non è collegato   Rispondi quotando