Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-08, 10: 27   #216
brix29
Super Biker

L'avatar di brix29

ubicazione: Milano Provincia - Nord, zona Monza
Minimoto: C1 italiana
predefinito

RaGZZZZZIIIII che gara....
Non avrei mai pensato che con le slick si potesse correre in un torrente...e con quei ritmi...
Racconto dapprima la mia giornata e poi quella del "Team VR" (l'unione di Sma-Racing, scarliga team, cape&bono, nihji e amico) "V.R." ricorda il nome del forum, ma anche "Vogliamo Ritirarci" (infatti sono stati piu i ritiri che gli attivi di questo "team" , soprattutto Resa, che tra qualifiche e prove ha fatto 30 metri )
La mia giornata: prove libere con camera car (appena posso metti i filmati) e presa confidenza con la pista. Qualifiche 3° sotto l'acqua ma becco "solo" 6 decimi da ELOISE con la DM (a proposito nella nostra categoria c'erano 6 o 7 italiane...da rivedere questa cosa dei "cavalli"...i nostri "cavalli cinesi" sembrano non avere le gambe davanti...).
Quindi in gara mi mettono in categoria A con ZPF,DM,POLINI e soci ita, logicamente le ho prese di bestia sotto un diluvio paura, ma sono riuscito a non cadere, anche se mi sono ritirato per problemi elettrici al 13° giro, dopo 2 giri di corrente alternata e borbottamenti. 6° posto finale.
Avrei preferito battagliare con i soci dello scarliga, nihji e socio, e tutti gli altri cinesini.
La prossima volta andro piano in prova...

Ora posto qlke foto di tempi e della giornata.
Mitici tutti.
p.s. voci mi han detto che il furgone dello scarliga-team (a cassone scoperto) è stato trovato modello acquario per la troppa acqua venuta in giornata....

Ultima modifica di brix29 ; 16-06-08 a 10: 48
brix29 non è collegato   Rispondi quotando