Quote:
Originariamente inviata da simon v
tanto meglio, perchè a me dà altrettanto fastidio che si parli di me in terza persona e mi si accusi di manovre spietate.
Se poi la versione del concetto espresso è cambiata allora dovrei cambiare il mio post..
..ma allora torniamo al discorso che ti facevo in pista...
...e quindi se intendevi che max deve imparare ad aspettarsi qlc contatto avresti dovuto scriverlo piùttosto che dire che è stato buttato x terra in modo spietato.
C'è differenza.
Vabbè, ci si vede alla prox.
Approfitto x fare di nuovo gli auguri a carlitos che ieri era in pista con la fasciatura a 8 x la clavicola e piano piano sta migliorando.  
Ciaoo!!!
|
Certo che sei un pò troppo polemico allora te la imposto così la cosa in prima persona hai sbagliato te a centrarlo in pieno e lui a non difendersi come doveva,perchè nn è vero che è stato travolto in maniera brusca????forse perchè era max ed è buono e nn vuole fare polemiche fidati.....se sei dietro e uno davanti fà la sua partenza e nn ci si passa visto le capacità che hai magari avresti potuto aspettare un istante tanto lo avresti passato lo stesso.
Cmq è inutile stare a fare polemiche su una cosa che tanto è passata però nn ho visto il gesto che almeno io quando capisco di avere sbagliato faccio.... o meglio chiedere scusa lo so che pò succedere l'importante è chiarirsi