Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-08, 08: 33   #44
mully1
MinimotoVr SuperPit-User

L'avatar di mully1

ubicazione: Cinisello Balsamo
Minimoto: 12 pollici
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Titano Visualizza il messaggio
Allora i conti tornano, se l'hai presa a Milano, quel "cabarrettista" come lo chiami tu è probabilmente nient'altro che lo stesso rivenditore che citavo io poc'anzi
Mi viene spontaneo chiedermi dato che sostieni di non aver nulla a che fare con dream come fai a conoscere venditori di milano dato che mi pare che di milano non sei, Poi venendo nello specifico, sarebbe meglio fare i nomi se si ha la certezze di venditori farlocchi, e a Milano in quel periodo venditori dream ce ne erano 2, Simone in barona, conosciuto come Simon Canion, che conosco e ha collaborato a dir suo allo sviluppo dream e sempre a dir suo fino all'ultima volta che l'ho incontrato in pista collaborava con naak, e la magic bike (filiale di cesate e filiale di milano, viale sarca, 2 fratelli che di pit capivano poco, ma gentili e disponibili), sul sito non venivano riportati altri venditori a milano e provincia, quindi in teoria deve essere per forza uno di questi 2, quale?
Se stiamo parlando delle prime 69 quelle 125, dato che l'ho comprata nuova da ST(quindi non penso fosse farlocca)prima di venderla per poi comprera la 29(sempre nuova e dell'apollo) posso assicurarti titano che di differenze non ce n'è neanche una se non le grafiche, compravano orion 29 cambiavano gli adesivi e le vendevano a 200 euro in più.
E' inutile continuare con questi discorsi ora le cose sono sicuramente cambiate e dream a migliorato molto la qualità dei suoi prodotti, però voglio ricordare a te e a tutti quelli che fanno finta di esserselo dimenticato che dream quando è "nata" riportva sul sito "dream rappresenta la gamma orion di alta qualità" o una roba del genere e Mattia sicuramente se lo ricorda, che in parole povere vuol dire prendiamo le orion fatte bene,(quelle di apollo) e le rivendiamo.