Discussione: My CRE pics...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-08, 02: 04   #21
samumarzoli
Super Biker

ubicazione: cadeo, prov. di piacenza
Minimoto: polini xp4r + shiver usd 35TIN jialing 120cc
predefinito

io ho un'yz ema... 250, e spacca di brutto... braccia e collo compresi
gli ho fatto da poco il motore.. e rispetto a prima vola.
gli modificato un poco la fase delle luci di aspirazione e scarico e gli ho aumentato un poco la portata... i maniera da renderla piu cattiva agli alti e piu piena ai medi...
e per recuperare ai bassi, ho messo delle lamelle in carbonio che faccio fare da un signore famoso per le sue lamelle, ho alleggierito di qualche grammo il piattello che è rivettato sul volano, ho anticipato di 1,5° l'accensione, e ho aumenteto di un poco il RDC

oh, ora fa paura...sotto va piu di prima, molto di piu.. pero è anche piu pastosa.. e quando la valvola di scarico smette di lavorare, devi solo sperare di restare attaccato al manubrio
rispetto all'originale, veramente un'altro pianeta... forse troppo.

ema per migliorare i bassi della tua dovresti precaricare un po le molle della valvola di scarico.. in questo modo si aprono dopo e l'erogazione diventa piu dolce... oppure quando sarà ora di cambiare il pistone, metti una guarnizione di banco un po piu basa.
ora tu li avrai su un'accensione da enduro... quindi nn penso sia possibile intervenire come su quelle cross.
comunuqe, prova a dare un'occhio alla tua accensione... se ha il piattello sul volano, faglielo tornire di 30-40g

http://www.samurai-racing.net
samumarzoli non è collegato   Rispondi quotando