Beh complimenti a tutti veramente,per la bella giornata come oggi.
Grande Trava72 che nonostante tutto mantiene il suo 2 posto rallentando dopo il brutto incidente del suo compagno di team Danger81 che qui colgo l'occasione di salutare e di augurargli una bella e veloce guarigione per il colpaccio alla schiena dopo la caduta in gara ita over70.
Un grosso complimento pure va a Jourdan e il suo amico che nn ricordo il nome per quanto hanno viaggiato.... nn se passava!!!!!!!!!!!!!
complimenti continuate cosi.
Complimenti al mio vicino di casa 1900 che si aggiudica il 4 posto nelle aria cinesi.
A Amenta per le risate ogni tanto sotto il mio gazebo per la bella giornata passata insieme e per la gara in pista nonostante ancora infortunato alla mano.
Io dopo poco allenamento degli ultimi tempi mi sono accontentato della situazione ma ho sempre dato il massimo anked se ultimamente poco in mini le braccia si facevano sentire per il mancato allenamento

però male nn è andata!
Poi al grande Giulio Leonessi e Simone Morandi del quale ringrazio il papà per l'ottima compagnia e ottimi consigli in griglia,sempre disponibile,gentile e simpatico.
Come sempre nn sono mancate le risate che mi sono fatto......................

:s mt146

:sm t146

:smt 146

:smt1
Ringrazio tutti ancora se qlcuno l'ho dimenticato ma nessuno escluso.