rispolvero questo topic, ho aspettato 1 po a dare le mie conclusioni su questo telaio perchè prima ho voluto metterlo a punto al meglio(alza di qua,abbassa di là..insomma el solite cose

). ora la posiziobne in sella risulta essere davvero comodissima e mi consente di guidare in libertà.
oggi in gara a krsko in qualifica ho strappato il 2° tempo (Il primo imprendibile visto che si tratta di un pilota che pesa 40 kg meno di me

....anche se a dirla tutta nel misto guadagnavo....ma in rettilineo mi faceva ciao ciao con la manina

). cmq rispetto agli avversari più vicini a me come peso(circa 10kg meno di me) avevo rifilato suigli 8-9 decimi, a seconda del turno di prove e quindi un ottimo risultato secondo me. di certi non posso dire che questi 8-9 decimi sono grazie al telaio, però devo dire che una volta messo a punto permette di fare dei cambi di direzione rapidissimi, e la sensazione avendo il sedere molto più alto è quella che riesca a chiudere un po di più le curve.
ripeto, magari è il telaio che si adatta al mio stile di guida....però almeno personalmente mi ci son trovato davvero bene....per chi,come me è alto 1.83 x 76kg sedersi su una mk originale equivale più o meno fare 1 karkiri....qua invece ora posso dire di stare comodo