Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-08, 22: 04   #70
dr.beetle
Mini Biker
 
L'avatar di dr.beetle
 
Registrato dal: 30-04-08
ubicazione: trecate (no)
Messaggi: 110
Minimoto: mk5 "little bastard" giallo yamaha "laguna seca style" home made....mk3 in arrivo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da limatutto Visualizza il messaggio
ragazzi riesco a malapena a gestire gli arrivi e le spedizioni .
il cilindro 5 tv l'ho fatto ricordandomi come facevo i cilindri del ciao a 14 anni .
per il discorso della nikelatura , ho la possibiltà di farlo , ma siamo sicuri che poi reggono in durata , sapete dirmi se i tdr oltre ad andare durano , mio spiego vale la pena di aggiungere 50 € per la nichelatura ? ( comunque ne ho in arrivo 50 non cromati che poi faro ' nickelare anche se ho molti dubbi )
comunque adesso ho preparato un motore con una geometria dei travasi diversa e con pacco lamellare tipo della polini e ne ho uno da 7 travasi che devo provare ( in confidenza questo lavoro è nato per scherzo ma mi stà impegnando tutto il tempo libero che ho )
no posso dirvi i progetti che ho in cantiere ma ne ho almeno 3 di interessanti
guarda, per quanto possa essere paragonabile, io ho lavorato per qualche anno nel settore bullonerie e posso dire che in quel campo la nichelatura era molto più robusta e durevole della cromatura, ma non so se il paragone regga anche nel campo dei gruppi termici
__________________
"little bastard".....big bore, jet pro, pacco lamellare modificato, carburatore 15, volano alleggerito e bilanciato.....work in progress!!!! mk3 in arrivo!

guarda i miei feed:http://www.minimotovrforum.it/feedba...dr-beetle.html
dr.beetle non è collegato   Rispondi quotando