Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-08, 20: 44   #65
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

ok, appena tornato dal weekend trascorso a krsko! (nonchè 3a tappa del campionato sloveno). visti in azione i nuovi cilindri di avo....
e a dire il vero sono come mi immaginavo....ovvero piccoli miglioramenti..ma assolutamente nulla di rivoluzionario. la mia moto con il vecchio cilindro di avotecnica(seppur non originale) non aveva nulla da invidiare ai nuovi cilindri, poi mi tocca sopportare il fatto che cn i miei 76 kg sono il più pesante della categoria..e quindi i miei 5 metri in un rettilineo da 7-60 me li becco sempre(se poi la parte finale è pure in salita...) da chi pesa 30 kg meno di me...cmq si..fors eil nuovo colindro spinge 1 pelo di più ai bessi e ai medi..ma davvero poca roba in più rispetto al precedente
poi questo è il mio parere, e quello che ho visto oggi io sul campo...siete cmq liberi di contraddirmi qualora avessi detto cose nn vere

unica cosa che mis fugge come faccian certi sloveni a far frullare così alti dei cilindri di avo con la jet pro...spero solo che non abbiano iniziato a nickelare anche qui....
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando