Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-08, 09: 05   #56
DANNYMCCOY
Junior Biker

L'avatar di DANNYMCCOY

ubicazione: toscana
Minimoto: polini gp4 reverse 14hp piu inkazzata ke mai,pronta farvi tremare........
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da smik82 Visualizza il messaggio
Molto incuriosito dal bso anche se ho trovato solo un venditore in internet che chiede 50€ di un litrino.....tocca svenarsi
si pero conta che è un olio che in teoria e pratica per motori almeno da 14 000 giri , la miscela è testata anche a 1% quindi 1 litro ti dura come se fossero 2 litri di un normale olio, quindi alla fine il prezzo sarebbe 25 al litro, comunque io anche se è testato e tutto non mi fido a fare la miscela cosi magra, ce lo proprio di istinto farla al 2,5 , poi piu che altro perchè gli scooter in cui lo visto usare hanno temperature di 55 gradi, quindi io ancora non mi fido a provarlo in prima persona sulla mia mini.....

comunque mi hanno detto che per trovare la giusta percentuale d olio basta partire ad esempio dal 2,5%, accendere il otore lasciarlo scaldare un po e poi prendere un pezzo di carta e metterla a piu o meno 15 cm distante dal silenziatore e dare un po di sgassate, se si formano delle goccioline vuol dire che la percentuale d olio è troppa, dato che le goccioline dovrebbero essere l olio in eccesso incombusto, e quindi bisogna scalare fino ad arrivare al punto che non fa goccioline...
DANNYMCCOY non è collegato   Rispondi quotando