Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-08, 17: 35   #41
bamboochaman
Bannato
Bannato

ubicazione: linate beach
Minimoto: motovert pro 2008 xy150 engine.
predefinito

rega' e' andata diversamente..premetto che non sono un pezzo di feci ne' tantomeno inculo la gente,chi l'ha comprata sa benissimo dove e a che numero telefonico trovarmi.

1-il rivenditore a quanto diceva era ufficiale dream e mi ha fatto ritirar la moto nel suo negozio di articoli da surf vicino al mc donald di corso vercelli a milano.
2-la moto aveva grafiche dream che son state rimosse xk attaccate alla nerchia di cane
3-quando ho chiesto del xk della scritta orion sul motore mi ha risposto che i motori utilizzati eran gli stessi e quindi capitava ke ne arrivassero cosi.
4-portata a casa mi sono accorto di uttti i problemi,l'ho fatta sistemare dal mio meccanico xk al numero fornitomi dal venditore in caso di rotture o problemi ho trovato questa risposta"LA RIPARAZIONE NON SARA' PIU DI 20 EURO..LA PAGHI TU"
5-l'ho usata davvero poco..tra i campi in corsica senza mai saltare ne scentrarla contro i muri
6-ho messo l'annuncio riportando i dati della casa e gli interventi effettuati,gomme,camere aria e revisione sospensioni.
7-mi contatta sto ragazzo ke viene a prendersela con il furgone,la vede,l'accende,pompa con le forche spinge sul mono,insomma fa tutto quel ke va fatto x accertarsi che tutto sia aposto.GLI PIACE,se la prende e mi paga.

da lui non ho mai ricevuto lamentele,avrei voluto riceverne,x andare insieme a lui a parlare direttamente con quel cabarettista di uno ke me l'ha venduta..

ora ho una MOTOVERT ed e' un onore averne una in box.
bamboochaman non è collegato   Rispondi quotando