14-06-08, 16: 17
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: Vittorio Veneto(TV)
Etā : 31
|
Quote:
Originariamente inviata da REAL TEAM
Ripropongo le mie scuse per i dissaggi che ho causato.
Il rimpianto e quel vuoto che si sente dentro lo percepisco pure io che anche se per evidenti motivi non posso correre con voi, la motocicletta č e rimane nel mio dna.
Visto che si cercano risposte, ritengo doveroso informare che la gara non č stato possibile effettuarla in quando sono venute a mancare le condizioni di sicurezza.
Ero stato avvisato in forma confidenziale che Max sarebba andato al campionato sloveno ( ultimo contatto sabato 7 giugno dove mi ha fatto confermato la sua presenza e dato la nota di cosa serviva: wolchi tolki ed autoparlanti ) e da subito mi sono attivato per verificare se fosse vero.
Solo venerdė ho avuto la conferma diretta di tutto ed ho chiesto la situazione del programma in quel momento.
Buio complrto.
Ho sentito subito la croce rossa di Torre, di Portgruaro e di San Donā, la croce azzurra di Ormelle, la croce bianca di San Stino il 118 ed infine l'unica disponibile: la Triade di San Donā che essendo una SRL mi chiede dopo molte insistenze quasi 1000 .
A questo punto dovendo sempre io essere il garante, il responsabile e quello a decidere,
non sensa sofferenza ho deciso per il rinvio.
Mi č stato chiesto un dito e si sono presi due braccia.
Ho aperto la porta del mio cuore ma ho solo trovato porte chiuse.
Anche a 60 anni c'č sempre da imparare!
Diego
|
<Ma quindi č rinviata o annullata???  >
|
|
|