Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-08, 19: 51   #33
dr.beetle
Mini Biker

L'avatar di dr.beetle

ubicazione: trecate (no)
Minimoto: mk5 "little bastard" giallo yamaha "laguna seca style" home made....mk3 in arrivo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Glenn Gould Visualizza il messaggio
La guida è ben fatta..però secondo voi, per ottenere almeno una buona ripresa, cosa devo sostituire? almeno mi metto a cercare sul nostro mercatino molto ben fornito!
come si diceva prima...marmitta, candela, se vuoi mettiti a modificare il pacco lamellare (oh raga....c'è chi dice che non serve a nulla ma sulla mia fa...).
poi ti ripeto..comincia ad andare in pista, impara a guidarla (io giravo con un cbr1000f da 135 cv e facevo cose da matti, ma con questa ancora non riesco a piegare da crisitiano...) poi pensa ad aumetare il passo...
non essere pessimista... tutte le nostre cinesi erano delle vere merde....!!
con calma e un po' di conoscenza e manualità vedrai che la piccola cresce!
la mia pian piano sta diventando carina e performate....
l'altra sera ho montato la marmitta jetpro e oltre a non avere più il rumore da decespugliatore, quando do gas è davvero rabbiosa! il rumore poi mi ricorda le ktm dei crossisti bergamaschi degli anni 70-80, davvero esaltante!!
il passo sucessivo è il big bore, ovvero un cilindro-pistone più grintoso di quella specie di fornelletto per le zanzare che le cinesi hanno di serie.
pero'....

pero'...

io ce l'ho a casa....già montato su un carter...ma.....

prima voglio portarla in pista com'è ora, con marmitta, pacco lamellare a petalo unico, volano alleggerito e rapporti accorciati.
perchè?
perchè un conto secondo me è provare le modifiche una alla volta (ci sono già i cinesi che fanno le cose " ad minkiam", non mettiamoci pure noi..) un conto è scendere con una moto patch work piena di modifiche che magari non va bene e non si sa dove si è fatta la cappella.....
le modifiche secondo me è gustoso apprezzarle una alla volta e capire se la strada intrappresa è quella giusta
ricorda che il divertimento è girare e non stare in ginocchio sul cemento a capire cosa non va mentre gli altri girano..per cui fatti tutti i controlli e le modifiche a casa..
io personalmente per la gioia di mia moglie opero la sera sul tavolo della cucina e faccio i collaudi sul cavalletto sul balcone....
i vicini magari non sono d'accordo ma la jetpro col suo rombo copre le loro bestemmie:smt14 6

guarda i miei feed:http://www.minimotovrforum.it/feedba...dr-beetle.html
dr.beetle non è collegato   Rispondi quotando