Quote:
Originariamente inviata da Titano
Non abbiamo dato del "demente" a nessuno, stiamo semplicemente scherzando tra amici, senza cattiverie ne secondi fini. Tra l'altro sei tu che sei andato a recuperarti questo post vecchio di un anno, "riesumandolo" non si sa per quale ragione, lasciaci almeno fare due risate!
Comunque sia la moto di luke è una 666 125cc, ha le forche tradizionali, non a steli rovesciati. Quindi se può avere una "attenuante" è più facile cadere in inganno nell'attaccare gli adesivi, visto che la parte cromata che entra nel fodero arriva fin su sul manubrio. Le forche a steli tradizionali non hanno le stesse camere di quelle a steli rovesciati e se un adesivo ci entra e va su e giù, magari piegandosi e ripiegandosi su se stesso è facile che i paraoli si taglino, come è successo in questo caso. Si tratta comunque di un danno di poco conto perchè con 15 euro ci si comprano i paraoli di ricambio.
|
titano non l'ho riesumato io, guarda le date e gli orari, anzi stranamente ho difeso dream, è che mi sembrava solo erano 2 pagine che si andava avanti a prendere per il c u l o (scherzando o no) un'altro utente, che per lo più non scrivendo quasi più non può neanche replicare tutto qui.
Per qunto riguarda le forche, effettivamente se sono a steli tradizionali, può partire il paraolio, anche se oltre che sbadato è stato anche un po' sfigatello.