Discussione: vi parlo della d1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-08, 11: 24   #29
MartiRex
MotoGP Biker

L'avatar di MartiRex

ubicazione: La Spezia
Minimoto: a piedi XD
predefinito

Allora la manodopera su di un prodotto finito a parità di materiali e levorazioni non oltrepassa il 25% del valore(insomma poco meno d'un terzo); vedete bene le ''auto cinesi'' copie;ad esempio la smart nuova costa 12 quella cina 9...li cacciereste 9000 per una cosa moooolto cesso??? infatti da qualche anno a questa parte il giochino di portare le produzioni all'estero è calato,avete idea cosa vuol dire solo organizzare(trovare manodopera ed istruirla, affinarli in lavorazioni con macchinari che la non esistono etc etc) in cina una fabbrica in grado di tirare fuori un prodotto finito e complesso come puo essere un'automobile che rispecchi tutti gli standard di sicurezza ed affidabilità??
Per quanto riguarda le mini quella è una cosa che si sono arrangiati loro alla bella e mejo, e si vedono i risultati...anch'io ho iniziato con una cina poer l'amor di dio, ma ragazzi una d1 sta a 500E la piu economica, ma con 500 € mi ci piglio una polini usata ma state scherzando??? solo per il fatto che compro una cosa nuova e la devo smontare per levarci bave e viti che si sfilettano....mah fate vobis