Discussione: vi parlo della d1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-08, 09: 56   #25
wild.spirit
Mini Biker

L'avatar di wild.spirit

ubicazione: Valmorea
Minimoto: Blate elite 10 cv,Yamaha Raptor 700r
predefinito

E vero che guardando le foto ti mette i brividi, pero penso anche abbiano migliorato sempre di piub dalle prime che sono arrivate ad oggi, se guardiamo i cinesi realmente ci fanno avvicinare facilmente al mondo della mini, e dobbiamo dire che ci sono prodotti veramete buoni, la replica banshee secondo me la migliore minimoto cinese come costruzione , telaio, saldature, materiale, particolari, e devo dire anche robusta, io l'ho avuta per quasi un anno e non ha mai avuto un problema, anche come motore non si puo dire niente, pero ha permesso a una marea di gente di potersi permettere uno svago, divertimento,agonismo mettetela come volete ma per tutti, quando io avevo 25 anni una minimoto costava 1 milione e 800 mila lire e se volevi avvicianrti a questo sport non potevi, rischiavi di spendere molti soldi senza sapere se ti apppassionava, con le cinesi abbiamo avuto la possibilita di sapere se realmente ci piaceva, di conseguenza vendevi la tua cinesina da pochi soldi per passare a una Italiana, ma se non ti piaceva girare o giaravi poco e niente avevi speso pochissimo
Quindi si diciamo grazie ai cinesi