Discussione: Additivo radiatore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-08, 22: 50   #26
scootermax
Junior Biker

ubicazione: rieti
Minimoto: dm midi 2007
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mave DDg Visualizza il messaggio
Oh calma calma ...
innanzitutto ho posto solo delle domande !
non l'ho mai usato ed è per questo ke ho kiesto dei pareri , ma qui mi sembra ke la gente sta un pò esaurita e si tirino fuori frasi e discorsi veramente paranormali ...
Il liquido refrigerante per radiatori è vietato . Ok non lo si usa punto e stop .
Questo prodotto è tutt'altro di quello ke state analizzando voi , infatti moltissimi rivenditori lo stanno sponsorizzando moltissimo ...

1- viene venduto da un rivenditore come gmmoto , come prodotto più ke legale e funzionante .
2- è un liquido uguale all'acqua e per niente scivoloso ....
3- è superallungato con l'acqua distillata (al 5%)
Viene venduto come legale , poi altro non so .
Sta di fatto ke prima di replicare e dare risposte affrettate magari informatevi su che tipo di prodotto si sta parlando , poi se avete ragione voi ben venga e sto liquido vorrà dire ke non lo venderanno più nessun rivenditore ....

Altra cosa , non aumenta i gradi di ebollizione , ma da quanto dichiara la motul , abbassa la temperatura del radiatore , da un massimo di 30 gradi ad un minimo di 15 , e aggiungo ke se anche fossero solo 5 gradi mi andrebbe piu ke bene .....

Quindi ora , cerkiamo di fare kiarezza su cosa si sta parlando , documentatevi sul prodotto e continuiamo pure questa discussione civilmente in modo da capire veramente :
A) serve veramente sto coso come dicono ?
b) rovina il radiatore ?
c) in caso di perdite è scivoloso ?

Rimaniamo calmi , visto ke il post è stato creato per delle delucidazioni , e non per scatenare la guerra ....

e poi ragà per qualkuno di voi , una camomillina alle erbe non farebbe male eh

ammazza oh ....
prima di parlare sapiate di cosa si parla.............................. lo si vende per mezzi da competisione non penzo che chi lo a messo in commercio sia tanto ****** da creare un prodoto per far fa male a perzone
scootermax non è collegato   Rispondi quotando