Discussione: Additivo radiatore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-08, 22: 43   #22
Mave#14
Super Biker

L'avatar di Mave#14

ubicazione: Milano
Minimoto: Grc RRz 09 15cv Grc RR 07 8cv
predefinito

Oh calma calma ...
innanzitutto ho posto solo delle domande !
non l'ho mai usato ed è per questo ke ho kiesto dei pareri , ma qui mi sembra ke la gente sta un pò esaurita e si tirino fuori frasi e discorsi veramente paranormali ...
Il liquido refrigerante per radiatori è vietato . Ok non lo si usa punto e stop .
Questo prodotto è tutt'altro di quello ke state analizzando voi , infatti moltissimi rivenditori lo stanno sponsorizzando moltissimo ...

1- viene venduto da un rivenditore come gmmoto , come prodotto più ke legale e funzionante .
2- è un liquido uguale all'acqua e per niente scivoloso ....
3- è superallungato con l'acqua distillata (al 5%)
Viene venduto come legale , poi altro non so .
Sta di fatto ke prima di replicare e dare risposte affrettate magari informatevi su che tipo di prodotto si sta parlando , poi se avete ragione voi ben venga e sto liquido vorrà dire ke non lo venderanno più nessun rivenditore ....

Altra cosa , non aumenta i gradi di ebollizione , ma da quanto dichiara la motul , abbassa la temperatura del radiatore , da un massimo di 30 gradi ad un minimo di 15 , e aggiungo ke se anche fossero solo 5 gradi mi andrebbe piu ke bene .....

Quindi ora , cerkiamo di fare kiarezza su cosa si sta parlando , documentatevi sul prodotto e continuiamo pure questa discussione civilmente in modo da capire veramente :
A) serve veramente sto coso come dicono ?
b) rovina il radiatore ?
c) in caso di perdite è scivoloso ?

Rimaniamo calmi , visto ke il post è stato creato per delle delucidazioni , e non per scatenare la guerra ....

e poi ragà per qualkuno di voi , una camomillina alle erbe non farebbe male eh

ammazza oh ....
Mave#14 non è collegato   Rispondi quotando