Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-08, 20: 48   #797
marcomoto
Super Biker

L'avatar di marcomoto

ubicazione: Lombardia
Minimoto: tutti i mezzi motorizzati
predefinito Tenetevi liberi il 21 Settembre 2008

Quote:
Originariamente inviata da mottamix Visualizza il messaggio
papi sporte.....ciao...è facile ...treviglio zona industriale "pip 1"....
la trovi facilmente.....
vi aspettiamo.....
Ciao Mega interista!!!!!!!
Sono Franco del VPCHP Como, volevo anticipare a te e gli amici del WLB di tenersi liberi il 21 Settembre, anche i nostri ragazzi mi raccomando, andiamo in trasferta su un circuito ( a sorpresa !) dove si sfideranno , sia i vincitori del T.C.M. 08 e spero anche gli amici di Bg, conosco le loro manifestazioni e tanto di cappello, abbiamo da imparare !!!
Chiaramente oltre ai fortissimi piloti che ho visto girare.
Per ora rimango sul vago ma vi assicuro che ho preso contatti con amici che ci ospiteranno su loro circuito per designare i migliori piloti delle nostre zone, chiaramente le iscrizioni sono libere a tutti, prossimamente altri dettagli, per ora sappiate che il 21 Settembre siete tutti impegnati in trasferta, volendo già dal sabato si può provare pista.

Non è una pista famosa e neppure vicinissima ne a Como ne a Bergamo però non si può mica lasciare una "sfida" fuori provincia e su terreno neutrale tra ""malati di minimoto""

Ciao bella gente.

Rispondendo a Sandro, basta con stè gare, quasi quasi non ne posso più, le domeniche "buche" sono dovute a impegni miei così state tranquilli.
Ciao Sandrone
marcomoto non è collegato   Rispondi quotando