Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-08, 22: 45   #42
limatutto
Junior Biker

ubicazione: verona
Minimoto: r.blata
predefinito

inanzitutto per minidindo ti posso dire che se mi contatti alla mia mail avotecnica@libero.it ti invio subito un cilindro nuovo che ho da poco in vendita e che non hanno il travasino sopra lo scarico e il difetto del centrale ..
adesso due cosette su quel cilindro .
per quanto riguarda i travasi e sopratutto quello centrale vi ricordo che il mio 5 travasi è derivato dal tre travasi che i cinesi producono e che per quello che ne so' è una sola ditta .
il problema del travaso centrale e che i cinesi lo fanno con una punta da trapano quadra e anche facendo il nuovo rimane la parte finale squadrata .
per quanto riguarda il tuo grippaggio non posso escludere che sia un probema di tollerranze , anche perchè non è che le controllo tutte .
ricordo che i cilindri aria devono avere almeno 10 decimi di toleranza contro i 3/5 decimi di un h2o .
Una risposta se la merita anche il Signor polini racing ..
credo che tu non possa offendere la mia reputazione dandomi del disonesto , avotecnica è una ditta regolarmente registrata , paga le tasse e mantiene un paio di famiglie ( ti ricordo che quello che hai scritto rientra ni casi di calunnia e danneggiamento ) .. chi mi conosche sa benissimo che non ho mai approfitato di nessuno e ti posso asicurare che ho rimborsato o cambiato pezzi anche quando non era mia resposnbilità .
comunque datti una calmata e se hai dei problemi parlane direttamente con me
avotecnica@libero.it
limatutto non è collegato   Rispondi quotando