Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-08, 21: 18   #22
THUG
Mini Biker

L'avatar di THUG

ubicazione: MI
Minimoto: DREAM 69 EXTREME 140cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GRAZIO85 Visualizza il messaggio
Ieri sono andato a girare ad antegnate, pista piccola ma divertentissima , pochissimo costosa e facile da raggiungere da casa mia. Poi vado matto per il lento e guidato, insomma mi sono divertito uno sbrego con la mia pit 138. Era la prima volta che la portavo in pista, prima un pò di fuoristrada, poi gli esami dell'uni , le modifiche (cerchi da 10 , gomme tt 92 gp, impianto anteriore formula..) ecc è rimasta ferma un bel pò, ieri ho sistemato un pò le geometrie e adesso va piuttosto bene, ma soprattutto mi sono divertito veramente tanto. Poi l'assetto non è affatto critico...W le pit!
dopo due ore si sono mollati dei raggi al posteriore e ne ho persi 2 o 3...pace adesso dovrò trovarli , smontare la ruota e rimetterli (possibilmente senza storgere su tutto :-) )
Penso di girare spesso anche d'inverno ad antegnate e a curno e un pò meno spesso a chignolo, e fare un bel gruppetto di matti così abbandono definitivamente le troppo costose maxi ( in strada non ci vado e dopo quanto mi sono divertito ieri, non ha più senso godere la metà e spendere venti volte tanto).
Chi si aggrega???? :-P
Ciao, io ci sono, a dire il vero abbiamo già girato insieme, ad Adria, quando avevo la Daytona, ricordi? Adesso ho il gixxer da pista ma come sai le spese sono TROPPEEEE!! Stò aspettando la DREAM 69, quando mi arriva io mi associo alla combriccola.
THUG non è collegato   Rispondi quotando