Quote:
Originariamente inviata da crisgas
ciao a tutti ragazzacci! purtroppo la mia mini sta subendo un lungo periodo di aggiustamenti vari per metterla giu bene e come si deve.....quindi se riesco vengo a salutarvi e a mangiare una salamella in compagnia......sciaooooooo
|
grande cris!!!!!!!! dai fatti vedere che ti fai un paio di risate!!!
x brix:
l'altra volta eravamo divisi in 2 batterie, in quella di resa erano in 6 o 7, con la pioggia gli sono caduti tutti e si è ritrovato primo... peccato che eloise (con DM) gli dava 2 secondi a giro, lo ha ripreso e superato all'ultimo giro.
nella mia batteria la prima gara eravamo in 7 o 8 mi pare...
poi tra pioggia e problemi vari, nella seconda gara ci siamo presentati in 3 sulla griglia di partenza, io con la frizione gremata che non andava per niente, ero riuscito ad andare primo ma poi pedroz ha grippato la sua blata causa rottura or pompa, poi la mia frizione si è gremata del tutto e nihji ha avuto vita facile a vincere... siamo arrivati in uno e mezzo al traguardo (io sono il mezzo perchè hanno fatto finire prima la gara e perchè mi hanno spinto per un pezzo dell'ultimo giro visto che la frizione era completamente andata...

)