> se io devo sorpassare uno e sto qui mi si impaurisce e ha qualche reazione > che io non avevo calcolato ecco che succede il patatrak!
Da quel che ho potuto vedere succede il patatrack più per le buone intenzioni che per incompetenza , il più brutto incidente che ho visto è stato a Vittorio Veneto :
Curvone veloce , uno della mia comitiva arriva in piena , decide di sorpassare un ragazzo con la blata di esterno perchè tanto è in triettoria interna ( ideale ) e non voleva fargli un rifilo , il ragazzo con la blata lo sente arrivare e per lasciargli spazio allarga la sua traiettoria ... non puoi immaginere che botto ne è uscito , fortunatamente se la sono cavata con solo un sacco di contusioni e danni alle mini ... mentre si scusavano reciprocamente .
>anche se la pista di pordenone è stata data in gestione ad una persona...
>però sarebeb giusto che questa persona scriva due righe di un
>comportamento.
Ieri ho parlato con uno dei ragazzi che hanno promosso lo scorso anno le mini con una manifestazione per mettersi in vista positivamente agli occhi del comune , la richiesta dello spazio è stata fatta durante le premiazioni proprio al sindaco quella sera

, per parlare della UISP , che ha gli uffici regionali qui a Udine ....
In ogni caso almeno uno sgravio di responsabilità Giorgio, che poi è il primo a rimetterci se succede qualcosa , lo dovrebbe fare ...
>allora io ho una cinese...
>se ho uno con una polini davanti a me che in curva ma + piano di me..
>io ci provo...
>cado e me lo trascino appresso? pazienza è questo il gioco!
Se va più piano di te tu sai già dove metti le ruote e che traiettoria farà lui , per cui difficilmente cadrete .
Mandi Massi