Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-08, 08: 54   #24
jay-z
Junior Biker

L'avatar di jay-z

ubicazione: Teramo (abruzzo)
Minimoto: DM 50cc bzm
predefinito

Ciao anche io ho il bzm con carter cinesi e devi allargare per poter far girare il pistone in modo regolare!poi lo richiudi con le guarnizioni e pasta rossa perchè a me senza pasta mi perdeva ovunque!
se ti posso dare un'altro consiglio metti una vite da 10 quella che va ad attaccare i carter al telaio e salda al telaio la staffa che collega la testata al telaio perchè sono ben 2 volte che le viti si erano spezzate!

vedrai come tira!però tra un pò di tempo che lo userai vorresti un telaio più performante e alla fine di tutto ti ritroverai a guidare un'italiana

non faccio nessuna critica dico solo un mio pensiero!non riesco a sopportare le persone che criticano quella che fa la gente nel senso che ci fai col bzm su carter cinesi prendi i carter italiani che ci fai col volano cinese e la bobina italiana ecc. ecc.!allora visto che uno dovrebbe fare tutte queste cose o meglio che si prende un motore tutto italiano da 800 euro perchè voi che la pensate cosi non vi siete presi una mini usata italiana?mi pare che avete le cinesi!vi ricordo che questo motore è uscito per la blata un'anno e mezzo faed eranop tutti entusiasti di montarlo e provarlo invece ora la maggior parte della gente lo critica!m'ha quante se ne sentono in giro di persone che aprono bocca solo per far prendere aria!
al posto di stare a criticare date dei buoni consigli se ci riuscite!
ripeto e solo un mio pensiero!
scusami se ho utilizzato il tuo post per scrivere un pò!

vedrai come cammina mettici anche un carburatore 18!
jay-z non è collegato   Rispondi quotando