Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-08, 01: 18   #10
EmA
MotoGP Biker

L'avatar di EmA

ubicazione: La Spezia
Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
predefinito

eh caro bullet.... te 6 abituato con la speed triple.... Che a parte il cambio che è da vera inglese... (duro e che nelle scalate rapide si impunta un po') e che frenicchia ma non "morde" (ma ste cose sono anche il suo bello in una moto del genere!) è un vero giuielll
Il rumore del 3 cilindri e quella vibrazione sotto il culo... basta che poi mi eccito

Tornando al discorso, tutti i mezzi da competizione sono + noiosetti... Quando si ha a che fare con la cina poi.... Ho visto che chi + e chi - di difetti le hanno tutte!
Una moto anche con parti normali, ma tutte funzionanti bene vale oro...

Cmq strano te lo faccia solo in 3°... Quando di solito scoppietta, come ti è stato detto di solito è carburazione magra o corrente che non arriva bene...
Però in tutte le marce lo fa!

Cmq dacci un'occhiata lo stesso a ste 2 cose. Magari controlla anche che sia in fase.
In 3 non è che fa dei rumori strani provenienti dal cambio? E' dura da inserire o la perde?
Potrebbero essere gli ingranaggi o il desmodronico!

Per quanto riguarda la leva, quelle da cross sono + lunghe credo... Ti conviene prenderne una antirottura x pit. Così vai tranquillo....

Per quanto riguarda il serbatoio.... Anch'io ho avuto brutte esperienze coi cina... Magari te lo cambiano!
Oppure te ne fai uno serio tipo red baron o honda. Solo che son cari. Trovandolo usato...
Quello honda poi costa una fucilata, non ricordo di preciso ma tanto! Rb 90 euri che è sempre tanto....