Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-08, 13: 55   #2
Titano
Super Biker

ubicazione: Veneto - Dolomiti mountains
Minimoto: Dream 666 Extreme - Marzocchi
predefinito

Per lo sborbottio potrebbe essere:

1. Carburazione da regolare (prova a vedere la candela, se è bianca è magra, se è nera è grassa, se è color nocciola invece la carburazione è corretta)

2. Impianto elettrico. In questo caso possono essere più cose:
- Rotore interno da regolare come anticipo/posticipo
- Centralina (in questo caso va cambiata)
- Bobina
- Candela
Se l'impianto elettrico non è efficente la benzina non brucia bene, anche in questo caso potresti avere un risultato di candela nera

Secondo me si tratta di capire se lo ha sempre fatto o se te lo fa solo da un po', così per andare ad esclusione. A me è capitato che la pit sborbottava in altro come la tua, di punto in bianco, ci ho s*******to un giorno intero... alla fine era semplicemente un connettore bagnato dovuto ad un lavaggio con la idropulitrice, asciugato il motore è tornato a girare perfetto. QUindi come prima cosa proverei a controllare che sia tutto cablato bene e non sia entrato sporco e polvere tra i contatti. Magari prova a sentire il negozio che ti ha venduto la moto

Come leveraggio penso vadano bene tutti quelli compatibili con standard KLX 110 o con CRF50. Se ti posso consigliare andrei coi Domino, costano 25-30 euro l'una, ma vanno veramente da dio.
Titano non è collegato   Rispondi quotando