ieri sono andato andato a rodare ancora un po il mitore....e mi sono accorto che in 3° marcia arrivato ad un certo numero di giri comincia a scoppiettare e a borbottare per poi riprenders ancora un po e rifarlo.....mah.......non credo sia il limitatore, sono motociclista da anni e nn è un rumore da limitatore di giri...penso sia piu un problema di carburazione o di regolazione delle valvole.....
per chi è piu esperto di me con ste cinesate.....cosa mi consigliate di controllare????
poi vorrei un'altro consiglio:
ieri sono caduto e mi si è spezzata la leva del freno anteriore

con quale posso sostituirla?? intendevo posso cambiarla con una da moto da cross??? si adattano facilmente??? oopure devo battere la testa?

.......
per nn parlare poi dellla filettatura dove va avvitato il tappo del serbatoio....ma cos'è fatta di ca@@a?? ieri è bastato stringere un po di più il tappo per ristrovarmi in mano nn solo il tappo ma anche la filettatura del suddettooo...che sfiga....qualcuno ha consigli anche per questo?? intanto la tengo attaccata con l'attack...fin quando terra...ma ho intenzione di comprare il serbatio nuovo....a chi posso rivolgermi......??
grazie gente
e scusatemi se vi rompo spesso le scatole