Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-06, 15: 08   #375
marco91
Super Biker

L'avatar di marco91

ubicazione: Pordenone
Minimoto: mk5
predefinito

grazie ...cmq e bruttisimo nn sentirseli arrivare...e poi esssere sorpassati a bomba in curva...ke ti fanno prendere una grande caga... ma il problema nn è quello e in quanto sto deficente...quà ci stà tutto...mi si è infilato nella traiettoria della curva...allora io vedendolo..o detto faccio spazio...ma pensavo ke quel ****** mi avrebbe skivato...invece....va be cmq basta ke nn sia succeso niente.....a xill....nn sò te a ke ora sei andato...ma se andavi al inizio del pome vedi cosa vuol dire......aspetto e vedrai...io ci sono rimasto male...oltre ad avere le mini ultra potenti sono carenti di materia grigia.....anke se si trovano davanti un ****** come me ke va a 5 km/h cercano di sorpassare in curva...alle volte tagliando la strada..........nn si può dire se nn si vede...
cmq per xill mi sarebbe venuto sopra lo stesso perchè era a gas spalankato...io anke.... perchè eravamo in procinto di curva o rallentato....e lui bam....dovevi esserci cmq queste cose sono succese solo kon alcuni ...altri aspettavano il momento giusto....dovevi vedere le curve come le facevano...dire ke cercavano i tempi record e poco ....davide hai presente li della s sporca di sabbia....ecco li arrivavano in piegone e a manetta.....va be.....cmq tutti hanno detto cose giuste....ma per kapire la situazione dovevata essere su la mia mini...in quel istanta......senti un rumore forte ke aumenta e poi ...cerki di vedere se c è qualkuno..ma nn vedi nessuno ti rigiri e bam ti sorpassano di colpo......a già il tipo nn era riuscito a sorpassarmi nella curva prima.... anke se nn mi ero akkorto ke ci fosse....