Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-08, 19: 53   #966
davide155
Junior Biker
 
L'avatar di davide155
 
Registrato dal: 05-07-07
ubicazione: Firenze
Messaggi: 509
Minimoto: Grc RR Bzm 50cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AlienArmy Visualizza il messaggio
Io di gommini non ne trovo. Nei ferramenta hanno solo rondelle in plastica o metallo.

Per la leva ho deciso di non cambiarla, ma almeno mettere dei registri decenti. Quella posteriore invece dovrebbe essere resistente. Voglio vedere un po' la differenza.

Per il carburatore avevi ragione Suba. Sono riuscito a svitare il dado più grosso del tubo cavo aria. Tuttavia non riesco a mettere il tutto nella posizione che voglio, ma penso di poter risolvere la cosa con un dadino aggiuntivo, ci provo!

Domani finisco di rifare tutti i buchi dell'attacco disco freno così porto le ruote a fare il pit-stop e mettere su le PMT. Farò una foto per farvi vedere com'è venuto mettendo tutte viti da 6mm (non sia qualcosa di entusiasmante).

Infine il rubinetto benzina...ora controllo se nell'altro post qualcuno mi ha risposto. Non so come adattarlo al serbatoio
Le rondelle di gomma le ho prese da un mio amico........

Per il rubinetto fai così.........tagli in due il tubo che va dal serbatoio al carbu e lo metti fra mezzo.

Io ho fatto così
davide155 non è collegato   Rispondi quotando