Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-08, 13: 17   #57
SD Racing
Mini Biker

ubicazione: Burago di molgora
Minimoto: cinese, che ormai non è più cinese è un MOSTRO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Minimotardista Visualizza il messaggio
Dipende dove lo hai trovato il BB.... Se è di avotecnica devi provarlo, perche molta gente si sta lamentando perche dopo qualche giro inizia a perdere di prestazione... L'unico vantaggio del GT di avotecnica è l'avere la testa scomponibile (che ti permette di regolare squish e rapporto di compressione) con camera di combustione emisferica (migliore combustione e quindi più potenza)....Comunque per il cilindro originale puoi fargli il terzo travaso frontescarico, come ho fatto io, e gli alzi la luce di scarico... Poi prendi il pistone, lo giri e lo lavori dalla parte interna, allegerendolo togliendo un po di materiale (sicuramente qualche bava la trovi e poi rendi un po più sottili le pareti del pistone) e gli fai un foro sul mantello dalla parte dove c'è il terzo travaso.... Fidati che con queste operazioni avrai gia un ottimo motore
io l'ho preso da PBP e fin ora non ha dato problemi, nonostante le lavorazioni non ha perso nulla, devo ancora provarlo con la marmitta nuova(la zx, l'avevo provato solo con l'orig),
l'avevo provato con la zx, ma senza la catena, e prima di aver lavorato i carter, adesso sarebbe anche pronto da accendere, ma visto che ho il carbu, vorrei montarlo(il più è trovare il tempo perchè devo studiare per la maturità)
SD Racing non è collegato   Rispondi quotando