Quote:
Originariamente inviata da lorenzo#37
secondo me sono politiche un po azzardate per una pista che deve diciamo ripartire da zero. Io fortunatamente corro in UISP e non ho bisogno della tessera però mi metto nei panni di chi non corre e mi prenderebbe male, 55 € per una giornata di pista anche se è solo la prima sono un'esagerazione. Perlomeno dato che dovete fare la tessera fate almeno che il giorno in cui uno la fa quindi il primo, fate pagare solo l'importo della tessera e non la giornata oppure fate pagare solo 5 € come fanno a sestopista.
Poi come mai a sesto la tessera comprensiva di M1 (che sarebbe l'assicurazione per chi non lo sapesse) costa 31€, e voi 40€?
|
Voglio fare una rettifica a quanto scritto in precedenza........
Le tessere uisp fatte in altre piste sono ampiamente accettate e valide anche da noi.
Mi scuso per l'errore
Come potete vedere da questo link della uisp :
http://www.uisp.it/latina/pagineweb/...sseramento.htm
, la tessera in se costa 24€ quella M1 , poi ci vanno aggiunte le spese di gestione e la cifra aumenta un po.
Noi facciamo la tessera M2 e costa 34€ solo di tesseramento, perchè ha una copertura assicurativa più alta e adeguata secondo noi allo sport che facciamo , poi ci sono le spese di gestione ( spese di spedizione ecc.... ) quindi si arriva alle 40€ dove in più viene compresa la nostra tessera associativa al pista, dato che abbiamo scelto la formula tipo circolo privato che come sapete è accessibile solo ai soci iscritti.
Così, la tessera UISP è per la copertura assicurativa e per le garette e campionatini estivi ed invernali che abbiamo in programma , mentre la tessera della pista è per permettervi di accedere nel caso venissero controlli , come in tutti i circoli.
In loco troverete tutte le delucidazioni del caso.
Per altri chiarimenti siamo a disposizione.