Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-08, 14: 39   #31
minidindo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WheelingKing Visualizza il messaggio
Attenzione ragazzi a fare accuse del genere, perchè chi scrive si prende le sue responsabilità.

PS
io non ho mai comprato nulla da avotecnica e non lo conosco, quindi non sono di parte, ma quando si fanno accuse precise si rischia di essere querelati per calunnia.

Lamentarsi va bene, non essere contenti e non consigliare il rivenditore anche, ma dire che una ditta fa schifo o non è seria è pericoloso.
ragazzi non esagerate!! io volevo solo avere dei pareri in piu' su questo motore!! e basta, naturalmente io non comprero' piu' da loro, e naturalmente da parte mia lo sconsiglio, ma sentendo anche le altre opinioni mi accorgo che non tutti i motori cinesi sono uguali!! ci sono motori che vanno bene di avotecnica, anche perche io l'ho comprato propio perche leggevo sul forum che il motore era abbastanza buono e performante!! mi9 ha detto male, oppure puo' darsi che abbia sbagliato io qualcosa non si puo' dire!! la cosa certa che e' emersa da tutto questo, e' che la lavorazione, non e' stata eseguita a dovere e questo si vede!! per tutto il resto non voglio assolutamente calunniare l'azienda avotecnica....
purtroppo questa volta il cetriolo e' andato in c...o a l'ortolano, cioe io!!!
grazie a tutti dei vostri pareri e commenti!!
  Rispondi quotando