Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-08, 13: 31   #28
miniricky
Super Biker

L'avatar di miniricky

ubicazione: Martin Pescatore
Minimoto: SUPERNOVA 150TS 2010
predefinito

Secondo me , sicuramente mi sbaglio, ma se una ditta è seria si riprende indietro il lavoro fatto perchè a occhio nudo si vede che è fatto a membro di segugio.
Prima di montarlo si vedevano le svasature asimmetriche e a primo impatto l'impressione è stata di un lavoro fatto male.
Quando è stata mandata la foto ad Avotecnica gli è stato risposto che il lavoro era fatto bene cosi....
Se i motori non riescono uguali in prestazioni, ad esempio uno non cammina mai e un altro va molto bene a mio parere significa che il lavoro non è fatto a dovere.
Se poi la ditta che fa il lavoro conta sul fatto che tanto nessuno gli rimanda indietro il motore lavorato male........ a voi le conclusioni.
I travasi del cilindro pbp sono fatti come quelli nella foto di minidindo, cioè due uguali e uno no, o sono tutti uguali ?

A mio parere hanno fatto un po i furbetti e come ho detto a minidindo, anche se non ottenevo niente in cambio l'avrei rispedito ad Avotecnica per fargli capire che non sempre può andare bene e sarebbe più onesto rispedire tutto all' acquirente, anche perchè le foto del motore sono state mandate prima del montaggio.
miniricky non è collegato   Rispondi quotando