Discussione: minimotard vs minimoto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-08, 18: 24   #22
SuperMILO27
Mini Biker

L'avatar di SuperMILO27

ubicazione: Fornacette (PI)
Minimoto: mk5 --- completamente elaborata!
predefinito

secondo me devi vederle un pò girare tutte e 2 e magari provarle da qlk1 ke conosci.....
io ti dico la mia: minimotard ke dite nn ne ho mai viste....se nn di sfuggita......e x quanto ne so se vuoi una cosa simile ci vuole una pit bike...ti diverti, hai sia una moto da sterrato ke una da motard a circa 2.000€ (qua da me le vendono col doppio kit di cerchi e gomme), 4T, 4 marce......un bel lavoro!
Altrimenti se vuoi una spesa + bassa la minimoto è ideale.....io ne ho presa una ad aria da un amico......pagata poco.....! c'ho girato un anno così com'era...x imparare bene a piegare e la postura (li x li nn ti riuscirà.....sarà un pò scomodo...ma ti abitui facilmente!)
Adesso l'ho tutta elaborata...me la sono tirata su....tutto nuovo.....un pò c'ho speso.....ma nel tempo..nemmeno te ne accorgi! e te la fai personalizzata come vuoi.....a cifre + "umane" delle pit bike!

Tu provale entrambe.......poi da una parte ti ci butti......e vai x la tua strada.....cmq con noi...tutti insieme!!

PS.calcola anche le spese di eventuali modifiche o danni/guasti!! su una minimoto spenderai sempre cifre + o - basse.....sulle pit nn so!!

ciaoooooooooooooooooo e facci sapere!!