Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-08, 08: 51   #12
Stef81
MotoGP Biker

L'avatar di Stef81

ubicazione: monselice (PD)
Minimoto: DM!! ...WHAT ELSE??!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matty Visualizza il messaggio
si stef.. cura un po di piu l'estetica e sei ok!!
mi potresti dire cosa posso montare di ammortiz. di sterzo su la mia 911r senza spendere un fottio ? il tuo e universale?cosa costa?
Io l'ho preso da avotecnica e ho speso 20 € (se non ricordo male) con il collarino (vedo che ora è aumentato)...
Cmq sì è universale ed è quello + economico...

Quote:
Originariamente inviata da Mario36 Visualizza il messaggio
ciao stef 81 se ti interessa io maniaco dell'estetica l'ho montato all'interno,se vuoi prendi spunto...scusa la foto che è vecchia e si vede male prova ad ingrandirla ciao
Proprio come vorrei fare io, grazie x la foto!

Quote:
Originariamente inviata da .::Anco69::. Visualizza il messaggio
Ciao stef!

Se ti interessa posso farti le foto della staffa che ho costruito per poter montare l'ammo all'interno del telaio... credimi, nemmeno se l'avessi comprata sarebbe potuta venire meglio!
Se mi posti la foto ti ringrazio!

Quote:
Originariamente inviata da x8xdamyx6x Visualizza il messaggio
scusa...ma come fai a girare lo sterzo kon la posizione di lato dello stelo dell'ammortizzatore? dico si ke c'è la boccola mobile dentro...ke si muove...xò buh...forse renderebbe meglio di piatto...
Quoto ma non avevo tempo da perdere nel cercare di adattarlo correttamente anche perchè così è provvisorio...
E' vero si muove un pò ma lo fa liberamente senza impedimenti, diciamo che x provare a girare con l'ammo va bene così...