Quote:
Originariamente inviata da matty
si stef.. cura un po di piu l'estetica e sei ok!!
mi potresti dire cosa posso montare di ammortiz. di sterzo su la mia 911r senza spendere un fottio ? il tuo e universale?cosa costa?
|
Io l'ho preso da avotecnica e ho speso 20 € (se non ricordo male) con il collarino (vedo che ora è aumentato)...
Cmq sì è universale ed è quello + economico...
Quote:
Originariamente inviata da Mario36
ciao stef 81 se ti interessa io maniaco dell'estetica l'ho montato all'interno,se vuoi prendi spunto...scusa la foto che è vecchia e si vede male prova ad ingrandirla ciao
|
Proprio come vorrei fare io, grazie x la foto!
Quote:
Originariamente inviata da .::Anco69::.
Ciao stef!
Se ti interessa posso farti le foto della staffa che ho costruito per poter montare l'ammo all'interno del telaio... credimi, nemmeno se l'avessi comprata sarebbe potuta venire meglio! 
|
Se mi posti la foto ti ringrazio!
Quote:
Originariamente inviata da x8xdamyx6x
scusa...ma come fai a girare lo sterzo kon la posizione di lato dello stelo dell'ammortizzatore? dico si ke c'è la boccola mobile dentro...ke si muove...xò buh...forse renderebbe meglio di piatto... 
|
Quoto ma non avevo tempo da perdere nel cercare di adattarlo correttamente anche perchè così è provvisorio...
E' vero si muove un pò ma lo fa liberamente senza impedimenti, diciamo che x provare a girare con l'ammo va bene così...