Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-08, 13: 07   #755
tereleo
Super Biker

L'avatar di tereleo

ubicazione: Lissone (Mi)
Minimoto: GRC RRZ - BZM aria junior
predefinito la gara si la gara no

qualche riga per segnalare un fatto poco simpatico: da più settimane chiedevo sul forum se era possibile far partecipare mio figlio alla tappa di mariano. Vari mess dicevano di si, non solo a me ma ad altri che chiedevano di poter fare solo la tappa in questione. Ovviamente non potevo sapere se chi rispondeva aveva comunque il titolo per farlo o meno, ma nel caso sarebbe stato utile un intervento dei moderatori. Il sabato sera vengo a scoprire sul forum che solo gli iscritti al trofeo potranno presentarsi. Il mess era del venerdi sera, ma al sabato ci siamo sbattuti un po' per andare a provare la mini altrove, visto che non era prevista la possibilità di provare il tracciato. Al telefono mi confermano la decisione presa il venerdì, dicendo però di andare li lo stesso che qualche giro il mattino e magari una garetta senza tempi o ufficialità la sera, a gare finite, si poteva fare... Non sonno da abbastanza tempo in questo ambiente per fare osservazioni o critiche, ma o mi sono perso qualche pezzo o mess o il tutto non mi sembra proprio normale... provengo da altro ambiente sportivo, sia come atleta che come organizzatore, e in genere è un po' differente. Ripeto, non voglio e non mi interessa creare polemiche, visto che sicuramente non solo ne avete già avute e che organizzare certi eventi è comunque complesso, ma capire dove non ho compreso le cose mi può essere utile...
tereleo non è collegato   Rispondi quotando