Discussione: 105 c°
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-08, 11: 05   #46
lorenzo#37
MotoGP Biker

L'avatar di lorenzo#37

ubicazione: Bibbiena (AR)
Minimoto: ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simo748s Visualizza il messaggio
hai detto niente!!!!

idem pure io oggi a cattolica,
addirittura ho fatto un foro sulla punta del parafango per far andare l'aria pure nella parte bassa del radiatore(ho uno standard con modifica del raccordo di uscita più in basso), ma sono arrivato lo stesso ad oltre i 110 gradi
ho la pompa BZM con le alette, che non so se sia da 30 o 35, ma molti la danno per 35, ma per avere conferma bisognerebbe aprirla e verificare...cmq non è proprio possibile che si giri con queste temperature....

ah!! io ho cilindro bz su carter polini, forse il mio è anche questo il problema, visto che non è tutto bz
simo il problema non è nel mix polini/bzm, lo fa anche a me che ho tutto bzm. Ieri a cattolica senza parafango giravo sui 94 come sempre, se poi trovi qualcuno che ti rallenta si va ai 100 e passa.
Mi sto veramente stancando, ora comprerò la semicarena, se devo spendere 50 € per il deviatore di flussi preferisco spenderne 10 in più per una semicarena che mi fa lo stesso servizio.
Non è possibile girare così sempre a pensare a questi problemi che in grc con lo stesso motore non ci sono, il bello è che si tratta di una differenza notevole di temperatura non di qualche grado
lorenzo#37 non è collegato   Rispondi quotando