Discussione: Help!!!!!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-08, 00: 18   #18
xxalfy89xx
Mini Biker

L'avatar di xxalfy89xx

ubicazione: Bojano
Minimoto: Mk4[r] blackline© e Pit Bike Wt Motors 125 a breve!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Free$tyle Visualizza il messaggio
No allora nn ti sei spiegato bene

Tu dici k con il dremel hai allargato il collettore vecchio, col dremel cosa hai allargato la gomma??
avrai allargato un qualcosa di metallico e poi dentro ci hai infilato il tubo di rame... cmq le soluzioni so sempre le stesse; con una piccola variazione la pasta rossa siliconica sulla gomma nn attacca.
E se hai messo il tubo di reme direttamente nella gomma bhe nn sfiata prescindere perche la gomma fa da guarnizione a meno che il buco che hai fatto si + largo del tubo in rame...
E cmq ti ripeto sono sicuro che con il dremel tu nn hai allargato la gomma ma il metallo che ci sta dentro.
Se hai una foto postala così mi tolgo questa curiosità.
veramente il collettore originale dovrebbe essere di plastica, non metallico.. da come ho capito lo ha solamente allargato per infilarci un tubo in rame e successivamente sul tubo di rame ci ha messo il carburatore.. xò lui dice come pùo prevenire eventuali sfiati.. concordo con te per la pasta rossa (tipo motorsil), ke nn va mai messa a contatto con la benzina.. xò so ke esiste una pasta verde (penso non sia a base siliconica, come dici tu) ke puo andare tranquillamente a contatto kn la benzina..
GT 44mm a testa piatta e scomposta, albero motore spalle piene, jetpro, cuscinetti skf carter e ruote, friz. reg.2 masse, lamelle polini in carb., carb. 15 con filtro a cono e collettore alluminio, pipetta ngk 5kohm, pedaline in ergal

xxalfy89xx non è collegato   Rispondi quotando