Discussione: wt race 07
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-08, 12: 27   #10
Minimotardista
Super Biker

L'avatar di Minimotardista

ubicazione: Asti
Minimoto: MK2 ver. RSP Mk5 WIP
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da d4n1 Visualizza il messaggio
Se ti posso dare un consiglio; prendila direttamente a liquido perche' sicuramente ci passerai e mettere soldi su una ad aria non ne vale la pena.
Ti prendi una C1, io l'ho pagato 150 spedita NUOVA, ne aggiungi diciamo altri 70-100 € e la moto e' affidabile.
Credo che forse sia la soluzione migliore.. Perchè da quanto hai detto, tu una certa esperienza di mini ne hai, avendo guidato gia una c1 di un tuo amico... Infatti se la trovi nuova a 150-200 € te la porti a casa, ma ovviamente avrà tanti problemi, i quali si risolvono, questo leggendo qua e la sul forum, con un 100-150 € massimo (contando sostituzione viteria, rulli di banco e di biella, gomme, gomme ed eventualmente carburatore, marmitta e frizione)... Quindi arriveresti al massimo sui 400 €... Poi eventualmente la marmitta e il carburatore in un secondo momento, quando hai gia un po di confidenza con la moto e vuoi farla andare un po di più e divertirti ancora di più... Infine se proprio vuoi avere il top montati anche una frizione italiana, al massimo quando finisci quella di serie.... Poi conta che le stesse modfiche le andrai sicuramente a fare anche su una cinese ad aria se te la vai a prendere, e quindi anche li 100-150 € li andrai a spendere per tutto.
Però se vai nel mercatino, e se sei anche veloce e fortunato, per 300 €, a volte anche meno, te ne porti a casa una sistemata..... Poi dipende molto dalla tua passione per la meccanica e della tua disponibilità finanziari ......