allora come promesso vi riporto l'esperienza della prova fatta ieri in pista con il ferodo in carbonio dopo avere girato per un paio di ore, premetto che nn ho potuto girare di piu' a causa della caduta riportata settimane addietro nella quale mi sn fatto male al ginocchio sx che mi fa male quando sto sulla mini e fino a che nn mi fanno una risonanza magnetica nn me lo voglio giocare ulteriormente, la frizione lavora da deus

la taratura di attacco l'ho fatta circa a 8400 giri, la misura delle molle frizione 25,3 (anche se questo dato e' soggettivo e varia da frizione a frizione perche le molle tendono ad ammobbidirsi con l'uso ecc. ecc.) a me e' servito per capire la differenza di taratura tra il ferodo tradizionale e il nuovo e posso dire che la taratura e' la stessa. il diametro della frizione a fine giornata misurato con un calibro decimale non ho riscontrato nessuna diminuzione, con questo non voglio dire che il materiale nn si consuma con l'utilizzo ho cercato solo di capire quanto, ma secondo me per valutarlo va utilizzato per piu tempo che le sole 2 ore, la campana e' tale e quale a prima nessuna usura ne rigatura. pensavo di farlo testare a qualcuno di voi del sito ovviamente gratis, la persona piu indicata secondo me leggendo i vari post sembra lorey che a giudicare dagli interventi
nel forum ha la competenza e "se mi permetti" la stazza giusta

per valutare
la qualita' del ferodo. se sei interessato fammi sapere che ti do la mia email.