Quote:
Originariamente inviata da tereleo
Il discorso cerchi da 6.5 è più che altro una curiosità, a meno che non sappia qualcosa che dovrei sapere... nel senso che dovrebbero andare benissimo come passaggio di categoria, anzi, essendo un peso piuma, 25 kg, non dovrebbe aver problemi particolari . forse sulla scelta gomme c'è meno, ma se le v rubber vanno bene si useranno quelle, poi chiaro che in seguito si può pensare anche ad una modifica. Importante che sia affidabile e non costringa me a restauri quotidiani come la cinesina, che comunque devo dire fa miracoli in abbondanza... Leo gira con tuta in pelle, paraschiena aggiuntivo sotto, saponette ormai finite e ovviamente casco guanti e scarpe
|
Ciao, mia figlia ce l'ha da quasi 1 anno e mezzo.
Nessun problema, ho cambiato forse due candele, pulito il carburatore e il filtro una volta.
Ricordati solo di pulire e oliare la catena, per il resto la metti in pista, la accendi al primo colpo e vai ( prima aveva una cinese, non ti dico il lavoro ogni volta che andava a girare in pista, e per me che ho un altra minimoto e un kart, oltre a moglie e altri due figli........ non ne potevo più di perdere tempo)
Le vee rubber da 5 ( sono quelle scolpite) vanno bene, naturalmente un paio di pmt da 6,5 sono un altra cosa.
Buon divertimento