Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-08, 20: 11   #60
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
Cool

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Per il Persico un solo grido... CHIUDIAMO ALL'ANGOLO I NEMICI DELLA PASSIONE MINIMOTOCICLISTICA!!!
Domenica sarò sul posto per i costruttori... potrei "intervistare" il sig. Angelo e preparare al volo un pezzo da mandare ai giornali locali (dopo averlo vagliato con gli admin e i moderatori)... e magari già domani mattina sento qual'è il pensiero dell'amministrazione comunale in merito a questa questione ...sono proprio curioso di sapere cosa mi risponderanno...
Secondo me non c'è tempo da perdere..... meglio mettere le mani avanti!
Oggi ho preso informazioni presso le sedi opportune come avevo promesso ieri... a livello d'amministrazione comunale attualmente non c'è nulla di rilevante. Mi spiegavano che c'è "qualcuno" a cui ogni tanto dà fastidio il rumore (come oramai succede spesso dovunque c'è un motore acceso ), ma d'altro canto la destinazione d'uso di quell'area, così come è stata pensata in fase d'assegnazione molti anni fà, consente il funzionamento della pista negli orari previsti. Inoltre sono riuscito a procurarmi mappe catastali e viste ortottiche per avere (io) un miglior quadro della situazione.
Domenica porterò il tutto con me e lo completerò con qualche foto delle abitazioni vicine e della pista vista dalle stesse. Anche se penso che il sig. Angelo avrà già questo materiale non vorrei lasciare nulla al caso.
Per i passi successivi se ne parla settimana prossima dopo la gara dei Costruttori.

Ultima modifica di paperinik ; 29-05-08 a 20: 24
paperinik non è collegato   Rispondi quotando