fortunatamente qualche giro come si deve l'ho fatto con la mia....ed ho messo dietro mini molto + veloci di me.....! sono un pò spericolato nella guida...nn ho paura! ho toccato le saponette fin dalla prima piega, penso sia essenziale una buona curva! c'è tanta gente ke ha solo tanto motore! cmq se lo spirito è divertirsi.......penso ke il divertimenti nn manchi mai!!!
un'ultima domanda sulle vibrazioni: utilizzando il frena filetti con le viti e i dadi sono apposto......ma le vibrazioni sono "nocive" a lungo andare? o è solo una questione di fastidio al pilota? sennò uno ci si abitua e via!!
Ah!! x chi usa il frena filetti (specie quello verde) x togliere la vite dopo va scaldata, specie le viti dei cerchi (x i dischi e la corona) .. ho visto molte persone diventarci matte e TRONCARCI le viti dentro! e se dovesse succedere si rimedia facendo un taglietto con un seghetto a ferro nel centro della vite, abbastanza x infilarci un cacciavite a taglio! (il cacciavite deve avere un taglio più nuovo possibile, x nn spanare tutto...ke poi son moccoli!!) fatto il taglio scaldare con una fiamma ossidrica (o con phon industriali....ma è tr dispersivo il calore...gente ci si brucia le mani!!) e lentamente provare a svitare col cacciavite la vite, premendo forte!